rotate-mobile
Cronaca

Dramma per Luca Toni: nato morto il suo bambino

Dopo le notizie sul presunto tentativo di ricatto da parte di Beppe Sculli, uno shock terribile investe l'ex calciatore biancorosso e la compagna, la vicentina Marta Cecchetto: "Chiediamo comprensione"

"Quello che doveva essere il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore. Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta''. Luca Toni affida a queste poche parole il drammatico annuncio della perdita del bambino che aspettava dalla sua fidanzata, Marta Cecchetto: il primogenito del calciatore, che gioca a Dubai, e della modella doveva nascere oggi pomeriggio, secondo quanto fanno sapere dall'entourage della coppia e confermato anche dai familiari.

''Una tragica fatalità - dicono - che ha trasformato il lieto evento in un grande dolore, perche' alla nascita il bimbo è morto''. ''Scioccati per l'accaduto e stretti nel loro dolore - fanno sapere - chiedono il rispetto e la comprensione che e' dovuta e lecita ad ogni genitore che perde il proprio figlio"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma per Luca Toni: nato morto il suo bambino

VicenzaToday è in caricamento