rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Natale in love per Tara&Cristian: pranzo speciale in casa Gabrieletto-Galella

A quattro mesi dalle nozze, la bella vicentina, balzata agli onori del gossip come corteggiatrice del tronista tenebroso, festeggia il suo primo 25 dicembre con la fede al dito

Sembrano lontani i momenti in cui Cristian, ad un passo dalle nozze, lasciava Tara gettando la bella vicentina nello sconforto più totale. Un allontanamento temporaneo, la reunion, la separazione voluta dal reality (ndr L'Isola dei famosi) dove il bel tronista in lacrime dichiarava al mondo intero il suo amore per la sua Tara.

Dopo varie peripezie i due, il 30 agosto scorso, sono diventati marito e moglie. Rito civile blindato poi la cerimonia in stile celtico nel casertano e le voci di una presunta gravidanza.

A quattro messi dal matrimonio Tara posta su Instagram la foto di un bacio appassionato con il marito, proprio nel giorno delle loro nozze, e augura ai fans un felice Natale, per lei speciale, il primo da signora Galella. Un'immagine che ha fatto subito il giro della rete tanto il seguito della coppia sui social network.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale in love per Tara&Cristian: pranzo speciale in casa Gabrieletto-Galella

VicenzaToday è in caricamento