rotate-mobile
Cronaca Nanto

Nanto, insegnante stroncato da un malore, Roberto Bellin è morto andando a scuola

I suoi studenti lo attendevano a scuola ma il professor Bellin in aula non sarebbe mai arrivato: il 62enne è morto pochi istanti dopo essere montato in auto per andare a lavoro. A dare l'allarme una collega che è andata a cercarlo insospettita dal ritardo

Il docente Roberto Bellin è morto all'età di 62 anni, stroncato da un malore mentre si recava dai sui alunni alle scuole medie di Villagazzerla.

Il decesso è avvenuto due giorni fa, il professore, che oltre ad insegnare svolgeva il compito di coordinatore, era un uomo preciso e diligente. Per questo il suo ritardo immotivato ha, immediatamente, fatto insospettire la collega Elena Violin. E' stata proprio l'insegnante a fare la triste scoperta. Al suo arrivo a Nanto, dove Bellin viveva, la donna ha trovato il corpo senza vita del docente all'interno della sua auto, rimasta  ancora con il motore acceso. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Barbarano che hanno potuto solo constatare il decesso del professore di lettere. Roberto Belli, non aveva figli, da qualche anno, dopo la  prematura scomparsa della moglie, viveva solo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nanto, insegnante stroncato da un malore, Roberto Bellin è morto andando a scuola

VicenzaToday è in caricamento