rotate-mobile
Cronaca Mussolente

Mussolente, in malattia da mesi va a caccia di caprioli: dipendente pubbblico nei guai

Dal marzo scorso si era assentato dal lavoro per una lesione al bicipite. Infortunio che non sarebbe stato curato con il riposo bensì imbracciando il fucile e andando a sparare alla selvaggina. Operaio comunale deve rispondere di truffa continuata

Dopo essersi procurato una lesione al bicipite, nel marzo scorso, si era messo in malattia ma forse tanto malato non era dal momento che, come riporta Il Giornale di Vicenza, l'uomo, un operaio del comune di Mussolente, 61enne, anzichè stare a riposo sarebbe andato a caccia.

Da sette mesi l'uomo si recava all'Inail per avere dal medico il proseguimento della malattia e questo gli avrebbe permesso di avere più tempo per sè dedicandosi così alla stagione venatoria. Ad incastrarlo sarebbe stato il tesserino di caccia riportante i giorni delle catture (caprioli e camosci).

I controlli incrociati eseguiti dalla polizia locale del Nordest sul dipendente pubblico avrebbero permesso di denunciare l'attività truffaldina. L'operaio ora dovrà rispondere di truffa continuata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mussolente, in malattia da mesi va a caccia di caprioli: dipendente pubbblico nei guai

VicenzaToday è in caricamento