Allontanati da Vicenza chiedevano elemosina a Monte Berico: multati

La polizia locale ha comminato sei sanzioni ad altrettanti cittadini di origine romena per il mancato rispetto del divieto di mendicità: due di loro erano già stati colpiti da un provvedimento di allontanamento dal territorio comunale

In sei a chiedere l'elemosina a Monte Berico

Super lavoro della polizia locale anche questo fine settimana per quanto riguarda il contrasto alla mendicità: sia sabato che domenica, infatti, sono state comminate sei sanzioni per il divieto non rispettato da altrettante persone di origine rumena.

LO SCORSO WEEKEND: SEI MENDICANTI SANZIONATI

LE SANZIONI NEL DETTAGLIO. Più nel dettaglio, infatti, le sanzioni amministrative da 50 euro sono state elevate sabato 7 dicembre a Monte Berico a carico di due uomini e una donna di età compresa fra i 32 e i 43 anni: entrambi gli uomini, peraltro, già colpiti da un provvedimento di allontanamento dal territorio comunale, sono stati denunciati all'autorità giudiziaria per l'inottemperanza all'ordine. Le altre tre violazioni sono state contestate nel pomeriggio di ieri, in centro storico nei confronti di una coppia di 23 e 37 anni, e davanti alla basilica di Monte Berico, nei confronti di una donna di 21 anni.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grave perdita di gpl dal distributore di carburanti: pericolo esplosione

  • Rubano un'auto e si schiantano, un 14enne alla guida: denunciati due minorenni

  • Violento scontro auto-camion sulla Sp 26: muore una 52enne vicentina

  • Investita sulle strisce: 21enne in Rianimazione

  • Schianto in A4, grave un anziana: miracolati due bimbi di pochi mesi

  • Operaio trova l'amante nudo a letto, la moglie lo morde: denunciata per violenza domestica

Torna su
VicenzaToday è in caricamento