rotate-mobile
Cronaca Camisano Vicentino

Multone di Capodanno:sanzioni per 10 giovanissimi

Si erano trovati a casa di un amico per festeggiare il 2021, in barba al coprifuoco. Alle 5 del mattino qualcuno ha però avvisato i carabinieri...

Se ne sono fregati del coprifuoco imposto per il 31 dicembre e hanno fatto il veglione di Capodanno a casa di un amico, il più grande del gruppo, approfittando dell'assenza dei genitori dell'ospite. L'inizio del 2021 ha però riservato una brutta sorpresa per 10 giovani, dai 17 ai 22 anni, tutti di Camisano e dintorni, compresi comuni del padovano. Per l'oro l'anno nuovo si è infatti aperto con una sanzione a testa per aver violato le regole del lockdown in zona rossa. 

Dopo una notte passata a festeggiare il gruppetto ha infatti proseguito fino alle 5 del mattino, con musica ad alto volume. Il vicinato, stanco del frastruono, ha chiamato i carabinieri. La pattuglia, intervenuta nella casa privata a Camisano Vicentino, ha multato tutti i giovani per aver violato le disposizioni impartite nel Dpcm del governo che prevede la possibilità di ospitare all'interno della propria abitazione un massimo di due persone non conviventi maggiori di anni 14. Tra loro due minorenni che sono stati affidati ai genitori fatti giungere sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multone di Capodanno:sanzioni per 10 giovanissimi

VicenzaToday è in caricamento