rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Barbarano Vicentino

Ubriachi, bestemmiano contro i carabinieri: raffica di multe

L'episodio è accaduto ieri pomeriggio Barbarano, Vicenza. I militari hanno fermato 4 albanesi che si sono rifiutati di dare loro i documenti: sono stati multati per questo, per ubiachezza e per aver bestemmiato

Raffica di multe comminate dai carabinieri ad un gruppetto di albanesi: si sono riufiutati di fornire i documenti ai carabinieri, erano evidentemente ubriachi ed hanno bestemmiato contro i militari.

L'episodio è accaduto sabato alle ore 14.00, a Barbarano Vicentino in piazza Breganzato, quando una pattuglia, durante un servizio sul territorio,  sottoponeva ad un controllo quattro cittadini albanesi regolari, notati sul luogo con atteggiamento sospetto.

Due componenti del gruppetto, composto da residenti in zona, erano ubriachi e rifiutavano ripetutamente di fornire ai militari le proprie generalita' e i documenti di identificazione e sono stati denunciati per "diniego di fornire le proprie generalita’ da parte di stranieri". Inoltre sono stati multati per ubriachezza e, uno di loro, per aver bestemmiato durante la discussione con i carabinieri. In totale, 200 euro di ammenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi, bestemmiano contro i carabinieri: raffica di multe

VicenzaToday è in caricamento