rotate-mobile
Cronaca Thiene

Mostrò parti intime a due bimbe durante messa, patteggia 2 mesi

Si era tolto i pantaloni in chiesa a Thiene durante la funzione domenicale: vittime del fatto accaduto 4 anni fa due bimbe che avevano raccontato tutto ai genitori. L'uomo venne incastrato alcuni giorni dopo

Aveva aperto il giaccone mostrando a due bambine di poco più di 10 anni le sue parti intime: il fatto era accaduto nel 2009 nel Duomo di Thiene, durante la messa domenicale.

CHIEDE INFORMAZIONI ABBASSANDOSI I PANTALONI ALLE PISCINE: DENUNCIATO

L'EPISODIO. I genitori delle due bambine, all’epoca di poco più che dieci anni, si erano allontanati un attimo e si trovavano poco distanti mentre le minorenni si erano sistemate da sole in uno dei banconi della chiesa: a quel punto l’esibizionista gli si è avvicinato e mostrando loro i genitali. Le piccole avevano subito avvertito i genitori e avevano descritto l’uomo: la domenica successiva fu indicato dalle bambine e segnalato alle autorità.

IL PATTEGGIAMENTO. Oggi l’uomo, un 47enne di Lugo, ha patteggiato due mesi di reclusione davanti al Giudice delle udienze preliminari del Tribunale di Vicenza, beneficiando della sospensione condizionale della pena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostrò parti intime a due bimbe durante messa, patteggia 2 mesi

VicenzaToday è in caricamento