rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, 22enne muore dopo la festa: giallo sulle cause

Proseguono le indagini per far luce sulla tragedia avvenuta all'alba di sabato, in un appartamento in viale San Lazzaro 29, dove risiedeva Mauro Deppieri, di Marghera ma in città per lavoro

Sarà solo l'autopsia a poter dare risposte chiare sulla morte improvvisa di Mauro Deppieri, 22 anni, originario di Marghera ma residente in città, dove lavorava come cuoco presso una cooperativa. 

Il giovane si è sentito male nel suo appartamento in viale San Lazzaro 29, circa alle 6 di sabato mattina ma all'arrivo del Suem 118, chiamato da un'amica, ogni manovra per rianimarlo è risultata vana. Immediato l'arrivo sul posto degli agenti della questura di Vicenza che hanno avviato le indagini, facendo i rilievi del caso e interrogando le altre persone presenti in casa al momento della tragedia. In mattinata sono arrivati dal Veneziano anche il padre e la zia della vittima.

La ricostruzione parla di una festa alla quale avevano partecipato 6 persone, che hanno descritto una situazione tranquilla, con alcool ma senza l'uso di droghe. A una certa ora, sembra alle 23, Deppieri sarebbe uscito e rientrato dopo un po' di tempo, senza dare spiegazioni. E' stato in quel momento che, non sentendosi bene, si sarebbe coricato sul suo letto e le sue condizioni sarebbero peggiorate finché non se ne è accorta una delle ospiti, che ha chiamato prima un'amica e poi i soccorsi. 

In attesa degli esami autoptici, l'indagine resta aperta ma, al momento, non ci sono nomi nella lista degli indagati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, 22enne muore dopo la festa: giallo sulle cause

VicenzaToday è in caricamento