rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Valdagno

Morta la madre di Francesca Benetti: non saprà mai la verità

La donna, che aveva lanciato un accorato appello al custode Antonio Bilella affinchè le dicesse dove fosse il cadavere, si è spenta a Valdagno dopo una breve malattia

Non saprà mai la verità Marisa Chellini, la madre di Francesca Benetti, la 55enne originaria di Valdagno scomparsa e, secondo gli inquirenti, uccisa nel Grossetano il 4 novembre scorso. A darne notizia il legale della famiglia Benetti, Agron Xhanaj.

Alla signora era stata diagnosticata una malattia incurabile e per questo la donna aveva scritto una lettera ad Antonio Bilella, il custode della villa indagato per l'omicidio della figlia, chiedendogli di rivelare dove si trova il corpo di Francesca. In cambio non si sarebbe costituita parte civile nei suoi confronti.

Alessandro Benetti, fratello di Francesca ha fatto sapere che si costituirà parte civile anche in nome della madre e testimoniera' il dolore di una donna che ha visto gli ultimi istanti della propria vita sfumarsi giorno dopo giorno in attesa di una telefonata che potesse comunicarle il ritrovamento del corpo della figlia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta la madre di Francesca Benetti: non saprà mai la verità

VicenzaToday è in caricamento