rotate-mobile
Cronaca Montecchio Maggiore

Montecchio: senza patente, assicurazione e revisione, tenta la fuga

Dal controllo è emerso che un 29enne marocchino era in possesso di una patente scaduta nel 2011 e che l'auto era priva di assicurazione e non revisionata. Sono scattate sanzioni per circa 1000 euro e il veicolo è stato sequestrato

Non si ferma all’alt, ma viene inseguito e bloccato da una pattuglia della polizia locale dei Castelli. Il motivo della fuga è stato subito chiaro: il conducente, S.B., marocchino di 29 anni residente a Gambellara era privo di patente e la Renault Megane di cui era alla guida era priva di assicurazione e non revisionata.

La pattuglia ha ricevuto la segnalazione dell’irregolarità del veicolo tramite il sistema Targa System. Gli agenti si sono posizionati lungo la SR 11 a Montecchio Maggiore in direzione Verona per bloccarlo, ma il conducente, alla vista dell’alt, ha accelerato ed è fuggito. Dopo un breve inseguimento, è stato fermato nel territorio comunale di Montebello Vicentino. Dal controllo è emerso che era in possesso di una patente scaduta nel 2011 e che l’auto era priva di assicurazione e non revisionata. Sono scattate sanzioni per circa 1000 euro e il veicolo è stato sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecchio: senza patente, assicurazione e revisione, tenta la fuga

VicenzaToday è in caricamento