rotate-mobile
Cronaca Montecchio Maggiore

Montecchio, rubano abiti da sposa e si schiantano

Rocambolesco episodio, nella notte tra mercoledì e giovedì a Montecchio Maggiore. I ladri si sono dati alla fuga attraverso i campi

Si è concluso in un fallimento totale la spaccata avvenuta nella notte tra mercoledì e giovedì al Mariages Atelier Sposi di viale Trieste a Montecchio. 

Secondo quanto riferito da un testimone oculare, poi confermato dalle forze dell'ordine, i ladri prima hanno sfondato la vetrina del negozio con un'Audi A5 con targa ucraina, hanno arraffato i preziosi abiti in esposizione e si sono dati precipitosamente alla fuga. A causa della forte velocità, però, hanno perso il controllo dell'auto e sono finiti fuori strada. 

La pattuglia di Brendola, nel giungere sul posto, ha intercettato il mezzo in fuga e si è messa al suo inseguimento. I banditi hanno quindi tentato di far perdere le loro tracce, grazie alla potenza del motore a disposizione; tuttavia, dopo poco, l’autista ha perso il controllo del mezzo, che è uscito di strada finendo in un fossato a lato della SP 500.

I ladri, con i carabinieri alle calcagna, si sono visti costretti ad abbandonare l’auto con a bordo la refurtiva ad allontanarsi a piedi, fuggendo tra i campi adiacenti. La refurtiva è stata quindi interamente recuperata e restituita al suo proprietario. Proseguono ora le indagini per risalire agli autori del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecchio, rubano abiti da sposa e si schiantano

VicenzaToday è in caricamento