rotate-mobile
Cronaca Montecchio Maggiore

Montecchio, rapinano un ghanese, rubata la vincita alle slot

I carabinieri di Valdagno hanno fatto scattare le manette ai polsi di tre domenicani nella notte. La banda aveva appena rapinato un cittadino ghanese

Arrestati tre dominicani  nella notte dai carabinieri di Montecchio dopo una rapina ai danni di un cittadino ghanese. La cattura di L.S.W. 29 anni residente a Isola, R.Y.C. del 1993 residente a Musile di Piave, nel Veneziano, e B.J.C.trentenne residente a Vicenza, tutti pregiudicati, è avvenuta alle 2 e 20 a Montecchio. La banda aveva rapinato da poco la vittima, ed è stata intercettata dagli uomini dell'arma in via Lombardi.

Appena un'ora prima, il 44enne ghanese, regolare, con un lavoro da chauffeur, si era fermato in un bar per giocare alle macchinette. Davanti ai tre clienti domenicani, l'uomo era riuscito ad ottenere un premio di 100 euro. Quei soldi, però, hanno fatto gola al trio che  ha seguito l'autista per derubarlo. Al momento giusto i tre domenicani si sono avventati su di lui, picchiandolo selvaggiamente. Il ghanese ha subito dato l'allarme che ha fatto partire le ricerche de trio. I domenicani, intercettati nell'area di servizio di via Lombardi, stavano tentando di forzare un mezzo per darsi alla fuga. Non ci sono riusciti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecchio, rapinano un ghanese, rubata la vincita alle slot

VicenzaToday è in caricamento