rotate-mobile
Cronaca Montecchio Precalcino

Crolla muro, muore sotto le macerie: lo trova datore di lavoro

L'incidente è avvenuto a Montecchio Precalcino, Vicenza, nel tardo pomeriggio di lunedì. Secondo le prime informazioni, la vittima è un extracomunitario che stava eseguendo lavori in casa

Un uomo di origini straniere è morto travolto da un muro portante dell'abitazione in cui viveva. Il fatto è accaduto a Montecchio Precalcino, Vicenza. Secondo quanto si è appreso, la vittima sarebbe un extracomunitario che pare stesse facendo dei lavori nella casa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Dueville e i vigili del fuoco. 

Aggiornamento ore 7.00: La vittima è un marocchino, Ramdane Madhi, 45 anni, regolare, che lavorava da qualche anno come verniciatore in un colorificio di Montecchio Precalcino. E' stato il proprietario della ditta ad accorgersi della tragedia dopo essere andato nella casa del dipendente che stamane non si era recato al lavoro. Secondo quanto si è appreso, l'immigrato stava facendo dei lavori all'intonaco della casa quando il muro portante esterno della struttura, per cause in corso di accertamento, è crollato, travolgendolo. Del fatto è stata informata l'autorità giudiziaria. L'uomo viveva da solo nell'abitazione, una casetta singola che aveva affittato da qualche tempo e che voleva sistemare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla muro, muore sotto le macerie: lo trova datore di lavoro

VicenzaToday è in caricamento