rotate-mobile
Cronaca Montecchio Precalcino / Via Astichello

Montecchio Precalcino, incidente tra auto e moto: centauro in rianimazione

Versa in gravi condizioni il motociclista coinvolto in un incidente lunedì pomeriggio. La sua Ducati Monster ha centrato la portiera di un'auto. E' stato ricoverato al San Bortolo in rianimazione

Sul'asfalto sono rimaste la moto andata in mille pezzi e alcune tracce di sangue. Sono gravi le condizioni di S.P. centauro 41enne di Sarcedo. L'uomo si è ricoverato in rianimazione all'ospedale San Bortolo di Vicenza.

Come riportato sulle pagine de Il Giornale di Vicenza, l'incidente è avvenuto lunedì alle 13.15 in via Astichello a Montecchio Precalcino. Per ragioni in corso di accertamento, la Ducati Monster del 41enne è andata ad impattare contro la fiancata dell'auto che lo precedeva, una Fod S-Max condotta da E.P 46enne di Montecchio Precalcino. I due mezzi stavano uscendo da un curva verso destra all'altezza del civico 13,  quando la macchina ha tentato di svoltare a sinistra. Il 46enne, infatti, abita a poche centinaia di metri dal punto del sinistro e stava rientrando in casa. 

L'impatto è stato violento. Secondo alcuni testimoni le condizioni del motociclista sono apparse subito gravi, anche se i due mezzi viaggiavano a bassa velocità. Immediato l'intervento del Suem che ha trasportato il 41enne all'ospedale San Bortolo in codice rosso. L'uomo perdeva molto sangue. Anche il conducente della vettura ha riportato alcune contusioni al volto a causa dello scoppio dell'airbag. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecchio Precalcino, incidente tra auto e moto: centauro in rianimazione

VicenzaToday è in caricamento