rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montecchio Maggiore

Montecchio Maggiore, sparatoria nella notte : ferito un bandito

Scontro a fuoco verso le 4 in via Sudiero. I banditi, intercettati dai carabinieri hanno cominciato a sparare. Uno di loro è stato colpito, altri tre si sono dati alla fuga

Scontro a fuoco tra banditi e carabinieri nella notte tra venerdì e sabato a Montecchio Maggiore in via Sudiero, laterale del via del Lavoro in zona industriale a Montecchio Maggiore. Nello scontro un malvivente è stato colpito da una pallottola e ricoverato al San Bortolo in codice giallo. 

Secondo le prime ricostruzioni i militari hanno intercettando i banditi a bordo di una Fiat Punto con targa bulgara, poi risultata rubata. A quando sembra è suonato un allarme in un'azienda. Due auto con a bordo quattro persone sono state inseguite dai carabinieri .Un auto si è infilata  in una strada uscita, tallonata dai militari. A un certo punto i malviventi hanno iniziato a sparare e il personale dell' Arma sembra abbia risposto al fuoco colpendo l'auto e ferendo un bandito, poi ricoverato al San Bortolo in codice giallo.

Altri tre componenti della banda sono invece riusciti a fuggire, alcuni probabilmente a piedi altri a bordo della seconda auto. I carabinieri sono sulle tracce degli altri malviventi anche con l'ausilio dell'elicottero. 

(Articolo in aggiornamento) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecchio Maggiore, sparatoria nella notte : ferito un bandito

VicenzaToday è in caricamento