Montecchio Maggiore, sparatoria nella notte : ferito un bandito

Scontro a fuoco verso le 4 in via Sudiero. I banditi, intercettati dai carabinieri hanno cominciato a sparare. Uno di loro è stato colpito, altri tre si sono dati alla fuga

AGGIORNAMENTO

È giallo sullo scontro a fuoco in zona industriale a Montecchio Maggiore. Ancora nessuna traccia dei banditi fuggiti a piedi dopo l'inseguimento della notte scorsa e la relativa sparatoria coni i carabinieri. Secondo una prima ricostruzione i malviventi sono stati intercettati dal targa-system e raggiunti dalle forze dell'ordine in zona industriale a Montecchio Maggiore. Ne è seguita una sparatoria. Un'auto è riuscita a fuggire, l'altra, una Punto con targa bulgara,  è stata abbandonata nel vicolo cieco dove si era imbucata.

I malviventi sarebbero fuggiti a piedi passando all'interno di un'azienda adiacente al luogo della sparatoria e raggiungendo il vicino argine hanno fatto perdere le loro tracce. Uno dei banditi è stato colpito da un proiettile al basso ventre e trasportato al San Bortolo dove si trova piantonato dai carabinieri. È attualmente in prognosi riservata. 

SPARI NELLA NOTTE: FERITO UN MALVIVENTE 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pestano a sangue due guardie zoofile: «È stata una spedizione punitiva»

  • Franco Picco alla Dakar 2021: è leggenda

  • Franco Picco alla Dakar: la zampata finale del leone

  • Covid-19, Veneto in "zona rossa" per incidenza: salva la provincia di Vicenza

  • Riapre il bar per protesta, multa al titolare e a 17 clienti

  • Buoni fruttiferi riscossi parzialmente, un timbro errato le costa 79mila euro

Torna su
VicenzaToday è in caricamento