rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Montecchio Maggiore / statale 11

Panico a Montecchio, 30enne si lancia in strada e aggredisce carabinieri: arrestato

Panico questa mattina a Montecchio Maggiore. Un transessuale 30enne di origini brasiliane drogato e ubriaco è stato arrestato dai carabinieri di Valdagno dopo aver seminato il panico sulla statale 11: l'uomo nel tentativo di fuga ha rischiato di essere investito

Questa mattina mercoledì 14 agosto a Montecchio Maggiore un transessuale 30enne, di origini brasiliane, in evidente stato di alterazione ha seminato il panico sulla strada statale 11 e aggredito ripetutamente i carabinieri.

ARRESTATO 21ENNE CHE HA AGGREDITO CARABINIERI

L'INTERVENTO. Nelle prime ore di oggi, infatti, i militari del Radiomobile di Valdagno sono intervenuti lungo la SR 11 presso il distributore di carburante LORO nel comune di Montecchio, dove il transessuale dedito alla prostituzione, in evidente stato di alterazione psico-fisica, era salito a bordo di un veicolo che si era occasionalmente fermato per fare carburante.

LANCIATO PER STRADA. Il proprietario del veicolo, allibito dal comportamento dell’uomo, e visto che questi non ne voleva sapere di scendere dall’auto, ha immediatamente chiamato il 112. I militari hanno faticato non poco per far scendere dall’auto l’individuo, il quale, dopo un'accesa resistenza, si è lanciato al centro della strada, creando panico tra gli automobilisti di passaggio e rischiando di essere investito.

AGGRESSIONE ANCHE IN CASERMA. Una volta fermato ed accompagnato in caserma, l’uomo, identificato in OLIVEIRA Wellington Alves, brasiliano del 1983 in Italia senza fissa dimora, ha continuato ad aggredire e strattonare i militari, tanto che, per farlo calmare, è stato necessario l’intervento di personale medico che gli ha somministrato una massiccia dose di calmante. Dopo le incombenze di rito, l’uomo è stato tratto in arresto e condotto in Tribunale per la “direttissima”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico a Montecchio, 30enne si lancia in strada e aggredisce carabinieri: arrestato

VicenzaToday è in caricamento