rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montecchio Maggiore

Montecchio, il Romeo ideale è Davide Merlini

Tra attori e sportivi il cantante bassanese si aggiudica la corona di Romeo ideale, la sua immagine ora diventerà una statua in marmo da istallare davanti al museo di Giulietta

Complice il concorso ideato dall'associazione: "Amiche di Romeo" per le sembianze della statua del tragico amante erano stati fatti tanti nomi. Sportivi, attori, italiani e  stranieri, nel toto Romeo era finito perfino Roberto Baggio, ma alla fine la vittoria è andata a Davide Merlini, cantante di Bassano che dopo il successo di X-Factor da due anni porta in scena il personaggio di Shakespeare nello spettacolo: "Rome e Giulietta Ama e Cambia il Mondo". 

A votarlo le fans su facebook,  e le oltre 2000 amiche di Romeo che ora, trovato il modello,  dovranno decidere chi relizzerà la statua da costruire davanti al castello di Giulietta come nuova attrazione turistica. 

L'incoronazione di Merlini come nuovo modello per il nobile Montecchi, è avvenuta sabato pomeriggio in sala civica Corte delle Filande per la gioa delle fan che hanno potuto così chiedere una autografo e una foto al cantante. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecchio, il Romeo ideale è Davide Merlini

VicenzaToday è in caricamento