rotate-mobile
Cronaca Montecchio Maggiore

Montecchio, controlli "rinforzati": patenti ritirate e automobilisti multati

41 veicoli e 73 le persone identificate, questo il bilancio dell'attività di controllo del territorio effettuata dalla polizia locale dei Castelli nella notte tra sabato e domenica

È di due veicoli sottoposti a fermo, una denuncia per guida in stato di ebrezza, tre verbali antiprostituzione, due verbali per ubriachezza manifesta, tre documenti ritirati e 14 verbali per violazioni del codice della Strada il bilancio del servizio serale “rinforzato” messo in atto nella notte tra sabato e domenica dalla polizia locale dei Castelli.

In tutto sono state impegnate tre pattuglie, più il comandante Massimo Borgo in abiti civili e con “auto civetta” accompagnato dal consigliere comunale Maurizio Meggiolaro, incaricato per le materie che coinvolgono il corpo e il servizio di polizia locale. Complessivamente sono stati controllati 41 veicoli e i rispettivi conducenti e sono state identificate 73 persone.

Tra i documenti ritirati, una patente di guida indiana, mai convertita dal titolare residente in Italia dal 2011, che è stato sanzionato con 555 euro e due carte di circolazione, per alcune irregolarità.

Tre verbali a carico di altrettante persone appartatesi con prostitute e due verbali nei confronti di stranieri, ai quali è stata comminata una sanzione di 102 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecchio, controlli "rinforzati": patenti ritirate e automobilisti multati

VicenzaToday è in caricamento