Montecchio, multato col Suv a prostitute: "Fatemi lo sconto sono disoccupato"

Fermati e controllati dalla polizia locale 41 veicoli, identificate 67 persone e 16 verbali elevati. Tra questi, un uomo alla guida di un'auto di grossa cilindrata che voleva risparmiare sulla sanzione

Controlli serali e notturni nel fine settimana a Montecchio Maggiore. Tra i 41 veicoli fermati, le 67 persone identificate e le 16 verbali elevati per violazioni al codice della strada, anche un cliente di una prostituta che ha fatto una singolare richiesta. L'uomo, alla guida di un grosso fuoristrada, ha chiesto uno “sconto” sulla sanzione di 500 euro perché a suo dire disoccupato da 6 anni.

Il bilancio dell'attività che la polizia locale dei Castelli ha eseguito a Montecchio Maggiore dalle 19 di sabato 10 giugno 2017 alle 3 di domenica 11 giugno, riguarda controlli a tappetto in via Molinetto e viale Europa e lungo la regionale 11 (via Trieste e viale Milano). Sono stati colti sul fatto 4 clienti di prostitute, sanzionati ognuno per 500 euro. Uno di questi era in compagnia di una nigeriana di 21 anni priva di documenti e clandestina (risultata sbarcata a Lampedusa nell’ottobre 2016), nei confronti della quale sono state attivate le pratiche per l’espulsione. 

Davanti all’ex caserma Ghisa, invece gli agenti hanno fermato un motociclista di 24 anni che non si è fermato all'alt ma è stato bloccato a valle da una pattuglia allertata via radio dai colleghi. Al centauro è stata elevata una sanzione di quasi 250 euro per varie infrazioni al codice della strada ed è scattata una segnalazione alla Prefettura per la sospensione della patente.

L'attività si inserisce in uno dei periodici servizi cosiddetti “rinforzati” e ha impiegato tre pattuglie con 6 operatori e un’auto in borghese con altri due uomini coordinati dal comandante Massimo Borgo e accompagnati dal consigliere comunale Maurizio Meggiolaro.





 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rubano un'auto e si schiantano, un 14enne alla guida: denunciati due minorenni

  • Violento scontro auto-camion sulla Sp 26: muore una 52enne vicentina

  • Investita sulle strisce: 21enne in Rianimazione

  • Schianto in A4, grave un anziana: miracolati due bimbi di pochi mesi

  • Cade dalla finestra: gravissima una donna

  • Operaio trova l'amante nudo a letto, la moglie lo morde: denunciata per violenza domestica

Torna su
VicenzaToday è in caricamento