rotate-mobile
Cronaca Montecchio Maggiore

Montecchio Maggiore, spaccio in piazza: 25enne arrestato

I militari in borghese hanno messo in manette un cittadino serbo che riforniva la piazza cittadina. Nella sua casa hanno trovato più di 600 grammi di marijuana

Nella tarda serata di giovedì i  carabinieri della stazione di Montecchio Maggiore hanno arrestato il 25enne M.M., cittadino serbo residente a Montecchio ritenuto responsabile di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

Da alcuni giorni i militari avevano iniziato un’attività di osservazione nelle aree cittadine maggiormente frequentate da extracomunitari e da altri giovani della provincia di Vicenza che si recano in luogo per l’acquisto di stupefacenti. In particolare, l’attenzione era stata rivolta al parco dei Marinai dove erano stati segnalati, da parte dei residenti, alcuni episodi sospetti  che potevano rientrare nell'attività di spaccio.

Ai militari è balzato all’occhio la presenza del giovane straniero, spesso contattato da altri giovani che a lui si avvicinavano per allontanarsi dopo alcuni istanti. Giovedì sera è quindi scattato il controllo  che ha consentito ai carabinieri sotto copertura di trovare il serbo in possesso di tre dosi di cocaina già pronte alla vendita e un involucro con 15 grammi di marijuana, oltre a un bilancino digitale di precisione e alla somme di oltre 1.500 Euro.

Poco dopo, durante la perquisizione eseguita nella sua abitazione, sono stati trovati altri 600 grammi di Marijuana e un grammo di cocaina. Il 25enne è quindi stato arrestato e accompagnato a casa agli arresti domiciliari.  Tutto il denaro e gli stupefacenti sono stati sottoposti a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecchio Maggiore, spaccio in piazza: 25enne arrestato

VicenzaToday è in caricamento