rotate-mobile
Cronaca Montecchio Maggiore

Montecchio, blitz dei carabinieri: arrestata banda di spacciatori

I carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi di una banda di spacciatori colti in flagranza di reato mentre si scambiavano le dosi di eroina. Oltre alla droga, sequestrati soldi e cellulari

L'eroina spacciata sulle strade di montecchio passava anche per le loro mani. Lunedì sera i carabinieri di Lonigo hanno fatto scattare le manette ai polsi di due indiani e un bengalese, catturati durante la divisione delle dosi da piazzare sul mercato. 

Gli uomini dell'arma sono intervenuti durante il passaggio di mani delle bustine contenti le dosi di eroina. R.N.,29 anni del Bangladesh con precedenti, aveva appena incontrato un cliente, un cittadino di Montecchio dell'84, cedendogli due dosi di eroina per un peso complessivo di 1,60 grammi. Finite e scorte si era rivolto ha S.K. indiano dell'87, nullafacente,  e a S.J. nato in india nel '90 per fare rifornimento. I due a quel punto hanno passato al primo spacciatore altri due grammi di eroina, suddivisi in tre dosi. 

A quel punto i carabinieri sono intervenuti, traendo i tre pusher in arresto. Assieme alla droga sono stati sequestrati anche 80 euro, soldi proveniti dall'attività di spaccio, il materiale per il confezionamento delle dosi e tre cellulari. Dalle rubriche dei telefoni i militari potrebbero riuscire ad allargare lo spettro delle indagini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecchio, blitz dei carabinieri: arrestata banda di spacciatori

VicenzaToday è in caricamento