rotate-mobile
Cronaca Montecchio Maggiore

Montecchio: a spasso ubriaco armato di storditore, spray al peperoncino e pistola ad aria compressa

Un 55enne di Arzignano e residente a Sarego, noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato

Nel primo pomeriggio di venerdì, un 55enne è stato protagonista di un singolare episodio che ha causato l’intervento di due pattuglie dei Carabinieri che, al termine delle attività di riscontro, lo hanno denunciato per i reati di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Il fermo

Erano appena trascorse le 13 quando le pattuglie della Tenenza Carabinieri di Montecchio Maggiore e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Valdagno sono intervenute a seguito della segnalazione di un cittadino il quale, nel transitare in via Madonnetta di quel centro urbano, aveva incrociato uno strano individuo che gli sembrava nascondesse una pistola alla cintola.

Giunti in luogo e individuato il soggetto che, in quella circostanza, impugnava l’arma indicata, i militari lo bloccavano intimandogli di gettare la pistola a terra. Dopo avere ottenuto quanto richiesto, gli operanti recuperavano l’arma e davano inizio alle operazioni di perquisizione, rinvenendo sulla persona di D.P., nativo di Arzignano, ma residente a Sarego, nonché noto alle forze di polizia, uno storditore elettrico, un flaconcino di spray anti aggressione al peperoncino ed un passamontagna.

Armi e alcool

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecchio: a spasso ubriaco armato di storditore, spray al peperoncino e pistola ad aria compressa

VicenzaToday è in caricamento