rotate-mobile
Cronaca Montecchio Maggiore

Montecchio, 16enne accusa: "Stuprato da un transessuale"

Un 16enne di Montecchio si è recato attorno alle 2 dell'altra notte al pronto soccorso del San Bortolo, accompagnato dai genitori per farsi sottoporre ai test necessari per rilevare la presenza di malattie sessualmente trasmissibili. Il rapporto, "sotto costrizione", sarebbe avvenuto senza protezioni

Indagini in corso da parte dei caraibinieri dopo la denuncia di un 16enne che ha dichiarato di essere stato violentato da un transessuale.

Il fatto, riferito da Il Giornale di Vicenza, sarebbe avvenuto nei giorni scorsi a Montecchio, dove il ragazzo vive. Subito dopo aver subito la presunta violenza, il giovane ha raccontato tutto ai genitori che l'hanno portato al San Bortolo per gli accertamenti del caso, tra cui gli esami necessari a rilevare eventuali malattie sessualmente trasmissibili, visto che il rapporto è avvenuto senza protezione. 

E' il primo caso in cui vengono coinvolte anche le forze dell'ordine ma si sarebbero stati già altri minori sottoposti ai test perchè preoccupati dopo aver cercato emozioi forti con transessuali, senza l'uso del preservativo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecchio, 16enne accusa: "Stuprato da un transessuale"

VicenzaToday è in caricamento