rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Montecchio, 1500 lumi in campo per Daniel Perrone

E' stato ricordato sul campo da calcio dove giocava con 1500 candele accese nella notte e molte preghiere il 22enne calciatore deceduto nell’incidente in auto sulla Sp246. Gli amici lo hanno anche ricordato dandosi appuntamento nel bar frequentato da sempre

Erano in 1500 a sfilare lungo il campo da calcio, centinaia di candele per ricordare Daniel Perrone. I funerali del ragazzo, morto in un incidente stradale  nella notte tra domenica e lunedì, saranno celebrati venerdì pomeriggio alla chiesa di San Pietro a Montecchio. Intanto, però, amici, compagni di squadra e parenti hanno  voluto ricordare il 22enne a modo loro.

Come riportato sulle pagine de Il Giornale di Vicenza, la veglia laica si è tenuta lunedì notte proprio nel campo comunale di via Circonvallazione dove Perrone vestiva la maglia del Gs San Pietro.  La stessa maglia neroverde appoggiata in sul rettangolo di gioco dai compagni di squadra in ricordo del giovane centrocampista. 

Anche gli amici di Daniel hanno voluto ricordarlo in modo particolare, ritrovandosi al bar Golin di via Roma a Montecchio. Lo stesso locale da cui domenica notte, attorno all'una si era congedato, salutando tutti per l'ultima volta. La sua compagnia, formata da 20 fra ragazzi e ragazze fra i 21 e 23 anni che si conoscono da sempre, ha alzato ancora una volta i bicchieri in onore di Daniel. 

Il 22enne era un ragazzo semplice, amato da tutti. Agli studi per diventare ingegnere informatico, affiancava il lavoro di promoter telefonico, e la passione per il calcio. Sempre sorridente, stava già progettando le vacanze in Grecia con gli amici per la prossima estate. La sua vita è finita con un schianto sulla Sp 246. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecchio, 1500 lumi in campo per Daniel Perrone

VicenzaToday è in caricamento