rotate-mobile
Cronaca Schio

Montebelluna, Miss Italia musulmana? Polemiche e minacce alla ex reginetta di Schio

Il 20 settembre parteciperà alle finali di Jesolo di Miss Italia, ma la 20enne continua a far parlare di sè non per la bellezza disarmante, ma per la sua fede. Musulmana scatenò le polemiche a Schio quando divenne miss, ora l'attaccano gli estremisti

Bellissima, 20enne, con un sorriso ammaliate, Ahlam El Brinis ha tutto per diventare miss, ma le sue partecipazioni a sfilate e concorsi continuano a far discutere. La ragazza è mussulmane e questo sembra essere un problema per moti. 

Nel 2013, non senza polemiche, fu eletta reginetta di bellezza a Schio, ora parla di lei anche la stampa nazionale.  Il Giornale si interroga: "Sarà musulmana la prossima Miss Italia?" Mentre l'Huffington Post‎ dedica un articolo alla sua fede. 

La 20enne va avanti per la sua strada: il 20 settembre sarà a Jesolo per la finalissima del concorso di Miss Italia. Le polemiche, non solo quelle, prò la seguono anche lontane dai concorsi. Ahlam è stata anche minacciata sui social a causa del foto delle sue sfilate. Lei su Facebbok ha spiegato: "Miss Italia è un concorso di bellezza, la religione non c'entra nulla e non voglio venga tutto incentrato su di essa"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montebelluna, Miss Italia musulmana? Polemiche e minacce alla ex reginetta di Schio

VicenzaToday è in caricamento