Montebello Vicentino, evade dagli arresti domiciliari: arrestato.
L'uomo era sotto detenzione domiciliare per reati contro il patrimonio commessi nella provincia di Vicenza
La serata del 28 febbraio 2023 i carabinieri di Valdagno hanno arrestato K.H., un 30enne di nazionalità indiana residente a Montebello Vicentino. L'uomo era sottoposto alla misura della detenzione domiciliare presso la propria abitazione per reati contro il patrimonio commessi nell’arco di circa cinque anni nel territorio della provincia di Vicenza. Durante i servizi di controllo serale, i militati hanno notato che il cittadino indiano si era allontanato dalla propria abitazione di residenza senza giustificato motivo in violazione delle prescrizioni impostigli dal regime di detenzione cui era sottoposto.
I carabinieri hanno avviato una ricerca dell'uomo nell'ambito del territorio di Montebello e dei comuni limitrofi. Dopo circa un'ora di ricerca, l'uomo è stato rintracciato presso il proprio domicilio, dove aveva fatto nel frattempo rientro. Gli operanti hanno constatato l'evasione e hanno proceduto all'arresto.
L'autorità giudiziaria ha preso atto dell'arresto eseguito dai militari e ha disposto nei confronti dell'uomo il ripristino della misura della detenzione domiciliare in attesa di successivi provvedimenti.