rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Montebello Vicentino

Montebello,investita da un suv davanti alla madre, grave la bambina

Grave incidente a Montebello, investita una bambina di nove anni da un suv. La madre e la zia stavano guardandola attraversare la strada. Le sue condizioni sono gravi

La bambina di 9 anni stava attraversando la strada davanti allo sguardo della madre e della zia quando è stata travolta da un suv. Dal balcone di casa, la madre non ha potuto fare nulla mentre la figlia veniva travolta e lanciata a una ventina di metri sull´asfalto. La piccola è stata portata all´ospedale “San Bortolo” di Vicenza , ricoverata in rianimazione per  le fratture multiple e le lesioni riportate. La prognosi è riservata.

L'incidente è avvenuto martedì poco dopo le 18.30 a Montebello,  vicino allo scuolabus lungo via Lungochiampo. Zia e nipote tornavano dal supermercato. Arrivate a casa della bambina, la zia ha fermato l'auto e aperto la portiera per farla attraversare, ma in quel momento è arrivato il Mercedes del mantovano  G.P., 71 anni, di Castiglione delle Stiviere, che andava in direzione di Montebello e che l´ha centrata mandandola a 17 metri di distanza.  In attesa dei soccorsi tensioni tra l'autista e la famiglia della bambina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montebello,investita da un suv davanti alla madre, grave la bambina

VicenzaToday è in caricamento