rotate-mobile
Cronaca Montebello Vicentino

Montebello, catturata la "sexy" ladra di collane

Provocante e spigliata aveva avvicinato un 61enne proponendogli un rapporto sessuale. Dopo essersi staccato dall'abbraccio della nomade, l'uomo era senza la sua collana d'oro. Denunciata

Non è la prima volta che la sexy ladra, una nomade di 27 anni, utilizza le sue armi di seduzione per alleggerire un anziano. Questa volta nelle aveva avvicinato un 61enne, dopo i primi convenevoli aveva contrattato una prestazione sessuale a pagamento. 

 L’uomo, L.C., separato, residente a Montebello  non avrebbe concluso l'accordo ma dopo l'abbraccio della giovane si sarebbe ritrovato senza la catenina d’oro che portava al collo dal valore stimato di 400 euro. 

Domenica i carabinieri hanno rintracciato la ladra residente al campo nomadi di Cadoneghe nel padovano, è stata denunciata. 

Gli uomini dell'arma sono anche intervenuti a Trissino per raccoglie la denuncia di una signora 63enne scippata sabato pomeriggio in via Munaretti. Due nomadi l'hanno agganciata chiedendo un'informazione,e  sottraendole con la forza la borsa e il portafogli contente 600 euro.

La stessa tecnica è stata utilizzata più volte nella zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montebello, catturata la "sexy" ladra di collane

VicenzaToday è in caricamento