rotate-mobile
Cronaca Molvena

Molvena, maxi colpo alla Diesel: rubato il campionario 2017

I ladri sono entrati in azione alle 3, nella notte tra martedì e mercoledì e, con estrema rapidità e precisione, hanno asportato 1300 capi del campionario primavera estate 2017 per un valore di diverse centinaia di migliaia di euro

E' sicuramente una banda di professionisti quella entrata in azione nella notte tra martedì e mercoledì, alle 3, alla Diesel Prop, in via Industria a Molvena. I ladri hanno portato via 1300 capi della collezione primavera estate 2017 per un valore di diverse centinaia di migliaia di euro.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri di Marostica, che stanno indagando con la scientifica di Bassano, i malviventi sono entrati forzando una finestra sul retro dell'edificio e, con una sicurezza che fa pensare alla presenza di un basista, hanno puntato al campionario per la prossima stagione, destinato ai rappresentanti, e lo hanno velocemente caricato in un furgone, mentre il sistema di videosorveglianza e l'allarme erano in funzione. Il mezzo si è dileguato nella notte, in direzione Breganze, probabilmente diretto in autostrada. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molvena, maxi colpo alla Diesel: rubato il campionario 2017

VicenzaToday è in caricamento