rotate-mobile
Cronaca Molvena

Molvena, brucia la casa, uomo salvato dalle fiamme

Non si conoscono ancora le cause dell'incendio scoppiato domenica pomeriggio in un'abitazione di Molvena. Un uomo è rimasto bloccato al primo piano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli operatori del Suem e i carabinieri di Nove

Poco prima delle ore 16 di domenica, i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio divampato in un’abitazione a Molvena: salvato il proprietario.

I pompieri di Bassano, arrivati sul posto con due automezzi e cinque operatori, sono entrati all’interno dell’abitazione iniziando l’opera di spegnimento e la perlustrazione dell’ambiente, individuando una persona al primo piano. L’uomo è stato subito portato fuori e gli sono state prestate le prime cure con la somministrazione di ossigeno. In seguito è stato visitato dal personale sanitario dei 118 intervenuti sul posto e portato in ospedale. Al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco le cause che hanno innescato le fiamme. L’intervento è terminato dopo circa due ore con lo spegnimento di tutti i focolai e la messa in sicurezza dell’abitazione. Sul posto anche i carabinieri di Nove.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molvena, brucia la casa, uomo salvato dalle fiamme

VicenzaToday è in caricamento