rotate-mobile
Cronaca Cogollo del Cengio

Il mistero di Cogollo: almeno tre giorni per le analisi sullo scheletro

Le ossa umane erano integre, almeno all'esame sommario: niente fratture da caduta e niente segni evidenti di colpi o coltellate che possano aver intaccato le ossa. Addosso slip femminili

Si tratta di uno scheletro completo, presumibilmente di donna, quello rinvenuto ieri sotto un ponte al confine fra Piovene e Cogollo. Dopo l'ispezione, durata tutta la notte, le analisi sono in corso: serviranno almeno tre giorni per avere la conferma del sesso, una decina per conoscerne l'età e per sapere da quanto tempo lo scheletro fosse in quel luogo.

Per i carabinieri del nucleo investigativo di Vicenza, non più di un anno e non meno di tre mesi. Le ossa umane erano integre, almeno all'esame sommario: niente fratture da caduta, il che esclude il suicidio di chi si fosse buttato dal ponte, e niente segni evidenti di colpi o coltellate che possano aver intaccato le ossa.


Lo scheletro, adagiato a terra e non sepolto, aveva ancora addosso un paio di slip femminili e brandelli di vestiti, niente scarpe. Sul posto non sono stati trovati documenti, borse, portafogli, nemmeno un monile o una catenina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mistero di Cogollo: almeno tre giorni per le analisi sullo scheletro

VicenzaToday è in caricamento