rotate-mobile
Cronaca

Miss Veneto 2011: vince la trevigiana Mara dall'Armellina

Nella serata di ieri a Jesolo premiata la bionda 20enne dall'Armellina: suo il biglietto per le finali nazionali di Montecatini Terme. Si fa notare Erica Guzzonato di Caldogno, quinta

E' Mara dall'Armellina la nuova Miss Veneto del 2011, la vincitrice della sfilata di ieri sera, scelta dalla giuria fra 44 ragazze. Solo lei ha ora un biglietto assicurato per le finali nazionali di Miss Italia, concorso che si terrà dal 30 agosto al 19 settembre a Montecatini Terme.

La bionda modella di 20 anni Mara dall'Armellina proviene da Mareno di Piave, in provincia di Treviso, ed è stata la più applaudita della serata, una kermesse che si è tenuta in piazza Aurora a Jesolo. Una serata segnata inevitabilmente dalle polemiche seguite all'esclusione improvvisa, ieri pomeriggio, di Alice Bellotto, la modella bassanese esclusa per aver posato in foto di nudo giudicate "sconvenienti". Ma la Bellotto, che ha indossato la fascia di Miss Wella lo scorso mese, si è difesa: "Sono foto di nudo artistico. Evidentemente facevo paura a qualcuno".

Questa, comunque, la classifica della serata di ieri: prima classificata Mara dall'Armellina, seconda Vanessa Zanardo, terza Giulia Gambin, quarta Jennifer Milan, quinta la vicentina Erica Guzzonato di Caldogno. Il titolo regionale di Miss Sportiva Veneto, detenuto da Mara dall'Armellina, passa a Margherita Pizzato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Veneto 2011: vince la trevigiana Mara dall'Armellina

VicenzaToday è in caricamento