rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Miss Italia, sfila la sopravvissuta al naufragio: "Scorretto darle questa visibilità"

La modella Alice Bellotto torna a pungere sul concorso da cui venne esclusa 2 anni fa per foto giudicate troppo "scollacciate". Questa volta se la prende con l'ospitata da Barbara D'Urso di Stefania Vincenzi

"A me dispiace moltissimo per questa ragazza che all'età di 18 ha perso la madre ma non è' giusto nei confronti delle altre concorrenti dare così tanta visibilità. Mi sbaglio?". Se lo chiede Alice Bellotto, la modella bassanese esclusa due anni fa da Miss Italia per foto giudicate troppo "osè". 

La procace mora si riferisce all'attenzione mediatica suscitata dalla partecipazione alle prefinali del concorso di Stefania Vincenzi, 18enne di Siracusa, sopravvissuta al naufragio del Giglio. La giovane ha pagato un prezzo altissimo: la madre, Maria Grazia Tricarichi, 50anni, e l'amica Luisa Virzi non sono più lasciato la Costa Concordia. 

L'aspirante miss è stata recentemente ospite del programma Pomeriggio 5, condotto da Barbara D'Urso, dove, con grande profusione di lacrime, ha spiegato di sfilare in "onore della madre"

"Il concorso non si smentisce davvero mai - prosegue Bellotto - Dovrebbe essere coerente e non fare sconti a nessuno, ma tutta questa visibilità ad una concorrente per attirare l'attenzione su Miss Italia danneggia le altre partecipanti. Concorso limpido... proprio! Complimenti Mirigliani, sempre meglio!"

Leggi anche: BELLOTTO: "MI ESCLUSERO MA MI USARONO PER FARE AUDIENCE"

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia, sfila la sopravvissuta al naufragio: "Scorretto darle questa visibilità"

VicenzaToday è in caricamento