rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Caldogno

Miss Italia, al via le Prefinali: Denise e Marianna "nè nude nè mute"

La 188 ragazze che prenderanno parte alle "semifinali" hanno posato con una maglietta in risposta alla polemica innescata dalla Presidente della Camera, Silvia Boldrini. Tra loro anche Denise Frigo e Marianna Arnaldi, di Vicenza

Inizia all'insegna della polemica con la Presidente della Camera Silvia Boldrini la 74esima edizione di Miss Italia. Le 188 ragazze che prendono parte alle Prefinali hanno posato per la foto di gruppo con una maglietta con la scritta "Nè nude, nè mute", in risposta al plauso di Boldrini per la cancellazione del concorso dai palinsesti Rai. La kermesse andrà invece in onda il 27 ottobre su La7, da Jesolo. 

Alla fine dei tre giorni di prefinali, giovedì, delle 188 ragazze ne rimarranno solo 42, cui si aggiungeranno le 21 Miss regionali che hanno conquistato di diritto l'accesso alla finalissima. Due le vicentine ancora in gara: Denise Frigo, 20 anni di Roana, e Marianna Arnaldi, 18 anni di Caldogno. Quest'ultima è appena tornata da un viaggio di lavoro/vacanza a Dubai, dove ha rinforzato la naturale tintarella (la madre è sudamericana). 

Denise Frigo Miss Miluna Veneto 2013

Miss Italia 2013: Marianna Arnaldi

Miss Italia: le prefinali di Denise e Marianna



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia, al via le Prefinali: Denise e Marianna "nè nude nè mute"

VicenzaToday è in caricamento