rotate-mobile
Cronaca Caldogno

Miss Italia slitta ancora: per Denise e Arianna disco e vacanze

Il problema della trasmissione in tv del popolare concorso di bellezza ritarda lo svolgimento di pre-finali, cui parteciperanno le due vicentine, e finali. La kermesse è slittata al 27 ottobre

E' finalmente ufficiale la data di inizio di Miss Italia, il concorso di bellezza più prestigioso del Paese. Dopo i problemi legati alla collocazione della trasmissione televisiva del concorso, l'organizzazione ha reso noto che la kermesse si terrà il 27 ottobre a Jesolo, Venezia. Non è ancora confermato, invece, l'accordo con La7, dopo che il direttore della testata giornalistica, Enrico Mentana, ha fatto sentire la sua voce, stigmatizzando la proposta come "non adatta all'identità di rete". Rai e Mediaset hanno già rifiutato di ospitare l'evento nei loro palinsesti.

Nel frattempo, le due vicentine Denise Frigo, di Roana, e Marianna Arnaldi di Caldogno, che avrebbero dovuto già partecipare alle prefinali, inizialmente previste per il 29 settembre, si godono la pausa.  La 18enne di Caldogno, bellezza esotica incorniciata da lunghi capelli ramati, è a Dubai con le amiche, mentre la barista-modella trascorre le serate tra lavoro e discoteche con il fidanzato. 

 

Denise Frigo Miss Miluna Veneto 2013

​ 

Miss Italia 2013: Marianna Arnaldi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia slitta ancora: per Denise e Arianna disco e vacanze

VicenzaToday è in caricamento