rotate-mobile
Cronaca Roana

Al via le prefinali di Miss Italia: da Vicenza Denise Frigo e Marianna Arnaldi

Iniziato a Jesolo il concorso nazionale di bellezza per eccellenza. Due le ragazze che hanno conquistato il pass per la prima fase, Denise, 20 anni, Roana, e Marianna, 18anni, Caldogno

Sono arrivate a Jesolo in 190 per conquistare un posto alla finale di Miss Italia. Sono le "prefinaliste": solo 40 riusciranno ad aggiungersi alle 20 miss regionali che hanno già conquistato la finale - per il Veneto la padovana Laura Telve - in programma, sempre sul litorale veneziano, dal 3 ottobre al 13 ottobre. 

Sono due le bellissime di Vicenza ancora in concorso: Denise Frigo, 20 anni di Roana, e Marianna Arnaldi, 18 anni di Caldogno. Quest'ultima è alla sua prima partecipazione a Miss Italia, ma si è già aggiudicata nel 2011 il titolo di Miss del Garda. Partecipa con la fascia di Miss Eleganza Veneto. 
Denise Frigo è l'unica veneta a portare alto l'orgoglio montanaro. Dall'Altopiano, scende al mare per guadagnarsi quella notorietà che negli ultimi anni ha sfiorato più volte, arrivando alle semifinali di Veline nel 2012. Sfilerà con la fascia di Miss Miluna Veneto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via le prefinali di Miss Italia: da Vicenza Denise Frigo e Marianna Arnaldi

VicenzaToday è in caricamento