rotate-mobile
Cronaca Roana

Miss Italia, niente da fare per Denise: dovrà affrontare le prefinali

La modella di Roana, Vicenza, non è riuscita ad ottenere l'accesso diretto alla fase finale vincendo la fascia di Miss Veneto. Denise Frigo dovrà così vedersela con altre 232 concorrenti. Ad accedere alla finale è Laura Telva, di Camposanpiero, Padova

Non ce l'ha fatta Denise Frigo, la modella di Roana, uno dei 7 comuni dell'Altopiano di Asiago, a conquistare la fascia di Miss Veneto. Ad accedere direttamente alla finale di Miss Italia, che si terrà a Jesolo, Venezia, a fine settembre, sarà la 18enne Laura Telvo, di Camposanpiero, Padova. Con la fascia di Miss Miluna Veneto, Denise dovrà affontare le prefinali, sempre nella località balneare, sfidando altre 232 concorrenti.

Denise Frigo Miss Miluna Veneto 2013



La serata per assegnare la preziosa fascia, si è tenuta ieri sera, 31 agosto, sempre a Jesolo, davanti a oltre 3mila persone. La serata, condotta da Giulia Grilli e Fabrizio Cibin, ha visto sfilare le 31 concorrenti i quattro momenti distinti: i primi due edicati alla gara e in altri due dedicati alla moda, uno alla moda mare e uno agli abiti eleganti. A presiedere la giuria è stato ieri sera il generale di Brigata Aerea Cluadio Salerno, in città in questi giorni per l’Air Show. Ospite della finalissima il cabarettista veneto Luca Klobas, mentre la madrina della serata è stata Chantal Nardin, vincitrice della scorsa edizione che in gran stile ha ceduto fascia e corona.

A salutare il pubblico anche il sindaco di Jesolo che ha ricordato che oramai la trattativa con la Miren è alle fasi finali, affinchè il presigioso concorso sia ospitato sul litorale Veneto (LA TRATTATIVA). Tanti applausi per le ragazze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia, niente da fare per Denise: dovrà affrontare le prefinali

VicenzaToday è in caricamento