rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Miss Italia 2011: le cinque bellissime venete verso la corona

Mara, Claudia, Giulia, Jennifer e Vanessa sono le bellezze "serenissime" che si contenderanno con altre 55 concorrenti il titolo di più bella d'Italia nell'anno del 150esimo anniversario del Paese

Sfileranno tra le 60 più belle d'Italia, dopo aver affrontato lunghe selezioni ed aver affrontato decine di ore di prove faticose. Per la capofila Mara Dall'Armellina, Claudia Marcassa, Giulia Gambin, Jennifer Milan e Vanessa Zanardo è arrivato il momento della verità a Miss Italia.

Grande assente la bassanese Alice Bellotto che, con la qualificazione praticamente in tasa, si è vista beffare da una misteriosa delatrice che ha segnalato foto scollacciate alla giuria del concorso. Espulsa, il suo caso ha però fatto un tale clamore da averla portata alla ribalta dellla cronaca rosa nazionale.

Difficile fare pronostici sui piazzamenti delle cinque rimaste in gara, ma il pubblico potrà contribuire, sia il 18 che il 19, durante la diretta su Rai 1, presentata da Fabrizio Frizzi, con il televoto. Ecco i numeri delle venete:
Mara Dell'Armellina, numero 6
Claudia Marcassa, numero 33
Giulia Gambin, numero 43
Jennifer Milan, numero 28
Vanessa Zanardo, numero 53

Miss Italia, le cinque venete in gara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2011: le cinque bellissime venete verso la corona

VicenzaToday è in caricamento