rotate-mobile
Cronaca Roana

Miss Earth Italia, la più ecologica Denise Frigo: "Grazie a tutti"

La modella 22enne di Roana, al termine del concorso internazionale, ringrazia i suoi sostenitori: "Essere nella top 16 mondiale è per me una vittoria alla pari del podio"

"Dopo una notte di festeggiamenti, ma prima di lasciare questo meraviglioso Paese...Eccomi qui a ringraziare tutti". Con queste parole la bella 22enne di Roana, Denise Frigo, scrive un post sul proprio account Facebook a tutte le persone che l'hanno sostenuta nel suo percorso di Miss Earth.

"Ho rappresentato l'Italia in questo concorso di bellezza o meglio, in questo lungo e faticoso percorso - continua la modella vicentina - altrettanto pieno di soddisfazioni quotidiane che mi hanno dato la carica e l'entusiasmo di competere con 85 ragazze provenienti da tutto il mondo agguerrite e preparatissime in ogni competizione".

Miss Earth Italia, la "più ecologica" Denis Frigo ringrazia i fans

"Essere nella top 16 mondiale è per me una vittoria alla pari del podio - sottolinea Denise - Sono partita quasi un mese fa, un po' allo sbaraglio, senza alcuna preparazione soprattutto per mancato tempo per motivi di lavoro. Ho affrontato le varie sfide improvvisando tutto! Balli, sfilate, prove di abilità, interviste, conferenze stampa, video quotidiani in difesa dell'ambiente, sostenuta e incoraggiata dalle fantastiche persone filippine e dai miei cari sostenitori italiani".

"Ringrazio di cuore tutti voi, sono felicissima dei risultati raggiunti - conclude la ragazza - Seconda classificata, medaglia d'Argento durante la competizione in abito elegante e decima posizione nella classifica finale di uno dei concorsi di bellezza più importanti al mondo!

"È stata un esperienza bellissima, gratificante e al tempo stesso forte e difficile che mi ha dato tanto! La ricorderò sempre. Grazie anche alle malelingue, ai pettegoli, agli invidiosi e ai finti sostenitori, mi rendete sempre piu forte!
Grazie, grazie e ancora grazie a tutti voi. Un abbraccio. La vostra Miss Earth Italy 2016 Denise Frigo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Earth Italia, la più ecologica Denise Frigo: "Grazie a tutti"

VicenzaToday è in caricamento