rotate-mobile
Cronaca Montecchio Maggiore

Minacce, stalking e calunnie: “guerra dei Roses” a Montecchio

La fine della relazione tra un poliziotto e una 46enne di Montecchio Maggiore è diventata un incubo: lei lo accusa di minacce di morte e di dipendenza da alcol, lui di stalking e calunnia

Altro che Guerra dei Roses. Nella relazione finita male tra un poliziotto e una 46enne di Montecchio Maggiore è successo di tutto, almeno secondo quanto riferiscono i diretti interessati. Minacce, stalking, calunnie e adesso, dopo le indagini preliminari, con tutta probabilità sarà un processo a fare definitivamente luce sulla vicenda.

STALKING ON LINE: VICENTINO VITTIMA DELL'EX

LA VICENDA. La storia è complicata: come riporta il Giornale di Vicenza il poliziotto, dopo la fine della relazione, è stato accusato dalla donna di dipendenza da alcol oltre che di minacce di morte. Accuse pesanti, che gli sono costate anche diversi giorni di sospensione dal lavoro. Successivi accertamenti sanitari sulla presunta dipendenza, invece, l’hanno scagionato rendendolo idoneo al lavoro. Dal canto suo, per questi motivi, l’uomo è passato al contrattacco e ha accusato la ex di calunnie, oltre che di stalking: la 46enne, infatti, avrebbe agito così anche perchè non si sarebbe mai arresa alla fine della loro relazione tanto che, subito dopo aver troncato definitivamente, lei avrebbe iniziato a tempestarlo di messaggi e chiamate. La donna, ora, potrà farsi interrogare e con tutta probabilità scatterà il processo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce, stalking e calunnie: “guerra dei Roses” a Montecchio

VicenzaToday è in caricamento