rotate-mobile
Cronaca Montecchio Maggiore

Mille Miglia: rissa per Brian Johnson degli Ac Dc

Movimentato episodio, alle 22.30 di giovedì, in piazza Duomo, all'arrivo della Jaguar C-Type con a bordo il front man della leggendaria rock band. I fans sono stati bloccati dalla security ed è scoppiato un breve parapiglia

Folla in delirio non per le auto della Mille Miglia, certo bellissime, ma per il front man degli Ac Dc, Brian Johnson, che partecipa alla gara su una Jaguar C-Type. L'entusiasmo dei fans della leggendaria rock band, però, ha causato un breve tafferuglio a Montecchio Maggiore. 

L'auto del rocker è arrivata in piazza Duomo alle 22.30, per il controllo dei tempi, mentre gli altoparlanti sparavano a tutto volume "You shock me all night long". Molto cortese con le numerose persone che gli chiedevano autografi, dopo qualche minuto è arrivato il momento di lasciare il centro castellano. E' stato allora che la security ha dovuto bloccare due ragazzine che volevano a tutti i costi abbracciare la star. La manovra ha provocato la reazione di un paio di presenti, forse un po' su di giri per l'alcol. Dopo qualche minuto di parapiglia, tutto è tornato alla normalità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mille Miglia: rissa per Brian Johnson degli Ac Dc

VicenzaToday è in caricamento