rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Michela Morellato se la prende con Andrea Diprè: il video

L'esuberante bionda vicentina è stata intervistata dal critico d'arte per la sua rubrica "Diprè per lei" ma, secondo indiscrezioni, l'incontro sarebbe finito in rissa. Guarda il video

Michela Morellato ne ha combinata un'altra delle sue. Dopo essere tornata a Vicenza dalla Germania, per la rottura della sua relazione con un ufficiale americano, la prorompente bionda si è rimessa al lavoro, ma senza rinunciare al suo noto caratterino. 

Secondo alcune indiscrezioni, la vicentina avrebbe avuto un diverbio con Andrea Diprè, critico d'arte divenuto famoso per le sue interviste a splendide donne e a fenomeni del web. In un video che verrà diffuso lunedì sera, Morellato avrebbe reagito con veemenza ad un approccio un po' troppo esuberante del conduttore. 

GUARDA IL VIDEO 

AGGIORNAMENTO: Un ceffone ed una spinta in piscina: così Michela ha reagito al "medoto Diprè", cioè una palpata sul sedere. La soubrette non se l'aspettava e non solo ha schiaffeggiato il presentatore, ma l'ha anche spinto in piscina. Dalla reazione dell'uomo risulta chiaro che la risposta della bionda non era sicuramente "da copione". "Io stavo spiegando come l'aspetto fisico e le attività lavorative non devono influire sul giudizio che si ha su una persona - ha detto - E che, anzi, noi che apparteniamo ad un certo ambiente a maggior ragione dobbiamo farci portatori di valori positivi. A quel punto lui ha fatto "il bullo" e così io ho fatto altrettanto con lui. Non ha gradito -conclude sorridendo - Ma poi ci siamo chiariti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michela Morellato se la prende con Andrea Diprè: il video

VicenzaToday è in caricamento