rotate-mobile
Cronaca

Michela Morellato per il Vicenza Calcio: "Vogliamo fare un calendario per il calciomercato"

La vulcanica bionda vicentina, dopo essere diventata opinionista televisiva, lancia una proposta alla società: "Un calendario con me, Cristel Conte e Paola Di Benedetto per le casse di via Schio"

Pochi soldi per il calciomercato di gennaio? Nessun problema, ci pensa Michela Morellato alle sorti del Vicenza Calcio. 

L'esplosiva pin up vicentina, dopo aver cominciato a fare l'opinionista calcistica in una nota trasmissione televisiva, è stata nominata "musa" biancorossa dal sito calciomercatone.it e lei, com'è nel suo stile, rilancia: "Voglio fare un calendario con le mie colleghe Cristel Conte e Paola Di Benedetto (ndr: entrambe ex miss locali). Il ricavato? Per comprare nuovi giocatori, ovvio!". Le due conduttrici, però, hanno dichiarato di non essere disponibili per il progetto. 

In attesa della risposta da via Schio, i selfie di Michela danno una prima idea di cosa i tifosi biancorossi potrebbero appendere nelle loro camerette (mogli permettendo). La bionda non si fa intimidire dalle critiche ricevute: "Dicono che non so nulla di calcio, ed è vero. Però gli ascolti giustificano la mia presenza in tv e comunque io sono sempre andata allo stadio con mio papà, prima di avere altri impegni come mamma. Quindi, forza Lane!". 

Michela Morellato per il Vicenza Calcio




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michela Morellato per il Vicenza Calcio: "Vogliamo fare un calendario per il calciomercato"

VicenzaToday è in caricamento