rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Michela Morellato non ci sta: "Tutti puntano il dito, ma io sono la vittima"

La bionda vicentina, lasciata in Germania dall'ex fidanzato, capitano americano, si sfoga: "Dovevo sposarmi a maggio e mi ha piantato in asso. Tantissimi soldati americani si comportano così e nessuno dice niente"

Non ci sta, Michela Morellato, a passare per la poco di buono, anzi. Come è nella sua indole, tira fuori le unghie e dice chiaramente la sua a proposito dello scalpore provocato dalla denuncia nei confronti dell'ex fidanzato, un capitano americano, che l'ha lasciata per tornare nel Stati Uniti. La notizia è stata cliccatissima per l'intera giornata e molto commentata sui social network. 

"Non mi va bene di passare per quella che si vendica perchè è stata abbandonata - spiega - Il motivo del rendere pubblica la vicenda non è stato quello. Una storia può finire, succede tutti i giorni. Il messaggio che volevo lanciare è che questi soldati si fanno belli delle loro parole d'ordine, "onore", "lealtà", ma se ne spogliano appena si tolgono la divisa. Io ho abbandonato tutto per seguirlo in Germania, l'ho aspettato fedelmente mentre era in Afghanistan, mia figlia lo chiamava "papà" - si sfoga - I miei amici si stavano preparando alle nozze, fissate per il tre maggio..."

Poi il patatrack. Il comandante ha fatto i bagagli e se ne è andato: "Quando sono partita ho abbandonato la mia vita, il mio lavoro. Che può non piacere a tutti, ma tant'è. Così gli ho chiesto di darmi una mano per riprendere i fili. Lui mi ha mandato 300 euro. E' stato in quel momento che ho deciso di smuovere le acque. Potevo ricattarlo in silenzio, ma non è nel mio stile". 

"La mia stessa storia l'hanno vissuta tantissime donne vicentine che si sono trovate da un giorno all'altro sole e con i figli da mantenere. Non si fa così. Io lo so cos'è l'onore, non loro". Morellato ci tiene anche a precisare che i video definiti come "hard" erano delle clip sexy che aveva mandato al fidanzato mentre era nelle zone di guerra: "Anzichè farmi l'amante, come tante ben pensanti che ora mi giudicano, io gli mandavo degli scatti carini, che gli facessero capire che lo stavo aspettando". La vicenda finirà in un libro che la prorompente bionda sta scrivendo: "Tantissime mie amiche hanno sofferto per persone come il mio ex. E' giusto che si sappia cosa si nasconde sotto le stellette". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michela Morellato non ci sta: "Tutti puntano il dito, ma io sono la vittima"

VicenzaToday è in caricamento