menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Michela Morellato con il corredino biancorosso

Michela Morellato con il corredino biancorosso

Michela Morellato, l'annuncio: "Prima un bebè poi mi sposo"

L'esplosiva leonessa vicentina diventerà mamma per la seconda volta. Il futuro papà, nonché marito, è Adam Blosfield, americano in servizio alla Ederle. Già pronto il corredino in biancorosso

Michela Morellato, la prorompente bionda vicentina, diventerà mamma per la seconda volta. La notizia è lei stessa a darla, nei suoi modi frizzanti, dalla pagina Facebook. Il lieto evento è previsto per il prossimo novembre, quando il nascituro andrà a fare compagnia alla primogenita della soubrette, nata dal precedente matrimonio, 5 anni fa. 

michela e adma-2Al settimo cielo lei, la figlia, e soprattutto il futuro papà, Adam Blosfield, aitante militare americano di stanza alla Ederle, compagno di Michela dalla scorsa estate. Con la novità, i due hanno recentemente ufficializzato la relazione e programmato la data delle nozze, il 6 giugno 2016. 


Come ogni futura mamma, Michela alterna gli impegni di lavoro con le varie commissioni per il nuovo arrivo. Primo acquisto: un paio di scarpette da neonato fatte a mano, rigorosamente biancorosse. "Il mio bebè sa già chi tifare - commenta - Diventerà il primo tifoso del Vicenza!". L'annuncio ufficiale sarà dato venerdì sera, durante la trasmissione Diretta Biancorossa. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Comincia l'invasione delle formiche: i rimedi naturali

Attualità

Coronavirus, saliscendi di ricoveri e positivi: il report

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento