rotate-mobile
Cronaca

Michela Morellato e Le Iene, è polemica: "Vi perdono"

Enrico Lucci ha atteso la sfilata dei vip a una festa dell'Hollywood e ha deriso i presenti, dando loro degli sconosciuti. Tra loro la prorompente vicentina che, proprio con Le Iene, conobbe la popolarità

Michela Morellato e Le Iene, ultima puntata, almeno per ora. La memoria televisiva, si sa, spesso è corta, e lo dimostra il servizio di Enrico Lucci all'ingresso della discoteca milanese Hollywood, prima di una festa.

L'eclettica bionda vicentina, che ha conosciuto la popolarità proprio grazie a un servizio bomba in cui venivano mostrate le avances di un giornalista televisivo nel corso di un provino, non è stata riconosciuta da Lucci, con sua grande sorpresa. Morellato non l'ha presa, comunque, troppo male: "Ha fatto un po' di confusione nel servizio, intervistando fenomeni da baraccone insieme a persone serie che lavorano e sono fortunate che grazie alle loro conoscenze riescono a fare una vita da jet set! - si lamenta e prosegue - Ricordo che quando abitavo in Germania, Le Iene mi cercarono con la pretesa che, a spese mie, tornassi a Roma per testimoniare a loro favore durante una causa. Io non andai perchè mi resi conto che potevo avere problemi e, soprattutto, senza il mio avvocato Cesare Dal Maso sarebbe stata molto dura accordarmi con reciproca soddisfazione con la parte avversaria".

"Vip o non vip, le persone della festa sono state un boccone appetitoso per il signor Lucci e la cosa mi dispiace perchè io sono la prima a testimoniare del duro lavoro che Le Iene fanno per smascherare soggetti spregevoli - prosegue Morellato - Ma non pensavo avessero bisogno di montare un video sul nulla alimentando invece gli animi infelici di persone che tra la crisi e le frustrazioni personali amano sfogare la rabbia su persone che sono semplicemente piu' fortunate per certi aspetti. Alla fine, Lucci che prende per il c*** è solo un dipendente Mediaset con stipendio che ha bisogno di lavorare - conclude - Quindi, ti perdono Enrico di avermi messo in mezzo al tuo video perchè io non ho bisogno di prendermi l'acqua in testa sotto la pioggia per un pezzo di pane e prendermi gioco di persone che ti credono amico!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michela Morellato e Le Iene, è polemica: "Vi perdono"

VicenzaToday è in caricamento