rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Michela Morellato denuncia capitano Usa: la prova in un video hard

La procace vicentina aveva lasciato il marito, anche lui americano, per convivere con il militare, cosa vietata dal codice deontologico dell'esercito. Poi anche la beffa: "Lo faccio per tutte le donne"

Sotto le sue note forme morbide c'è un'anima di acciaio e guai a chi le fa uno sgarbo, figurarsi lasciarla senza un soldo. Lo sta dimostrando la vicentina Michela Morellato, ex soubrette, poi imprenditrice orafa poi novella Lady Chatterly, che ha deciso di farla pagar cara a un capitano dell'esercito Usa.

L'uomo, secondo quanto riferito da Morellato a Il Giornale di Vicenza, avrebbe convissuto con lei in Germania "more uxorio", cosa vietata dal codice deontologico militare. Per stare con lui, la 28enne aveva lasciato il marito, anche lui americano, da cui poi aveva divorziato. Dopo due anni, il capitano se ne è tornato negli Stati Uniti per proseguire la carriera, mollando la bionda senza un soldo. Un gesto che grida vendetta, ha pensato lei, che ha deciso di denunciarlo alle autorità americane per la violazione del codice. Pur di dimostrare le sue ragioni, Morellato è disposta a consegnare dei video hard, girati dalla coppia, che dimostrano il rapporto tra i due, nonostante i divieti dei vertici militari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michela Morellato denuncia capitano Usa: la prova in un video hard

VicenzaToday è in caricamento