rotate-mobile
Cronaca

Meteo vicentino del weekend: bel tempo e temperature frizzanti

Rispetto alle condizioni meteo della settimana, il weekend non presenterà cambiamenti. Il cielo si manterrà sereno e le temperature non avranno variazioni di rilievo. Insomma, la Primavera sta avanzando con molta gradualità

L'andamento atmosferico previsto per il weekend non denota particolari scossoni: quindi cielo sereno e temperature ancora fresche.  

"Avremo prevalenza di sole, con visibilità da buona a ottima, soprattutto in montagna, almeno fino a tutta la giornata di VENERDÌ - spiega il previsore di Serenissima Meteo Marco Rabito - SABATO si potrebbe osservare qualche transito di nubi basse in più, ma senza alcun fenomeno associato.Nonostante il diffuso soleggiamento, i valori termici non mostreranno caratteristiche ancora tipiche di una esplosione stagionale. Flussi freddi di matrice balcanica continueranno ad interessare il nostro territorio, mantenendo basse le temperature, specie al mattino e alla sera".


"Godiamoci quindi il bel tempo, ma evitiamo di scoprirci troppo, anche se il sole inviterà a farlo - conclude Marco - La Primavera, quest anno, avanzerà gradualmente... e non è certo un guaio, specie per la natura".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo vicentino del weekend: bel tempo e temperature frizzanti

VicenzaToday è in caricamento